Pagine

domenica, gennaio 30, 2011

Cappuccino a Monaco

Ecco un altro suggerimento per  degustare un ottimo cappuccino a Monaco:

Ledererstrasse, 3
80331 Monaco

Come potete vedere dalle immagini del loro sito (Galerie) il posto e' molto carino, essenziale e semplice.
Niente di sfarzoso, con cassette di legno utilizzate come contenitori, luci al posto giusto e, quando ci siamo stati noi, non c'era neppure quella frastornante confusione (vabbe', erano le 8:30 del mattino...).

Che cosa si vuole di piu'?

Un piccolo dettaglio..
forse non esco troppo spesso, e non riesco ancora a ragionare e rendermi conto dei costi qui a patatolandia.
Ad ogni modo  il prezzo qui, a mio avviso, rimane un po' "carino"; forse sara' anche dovuto al fatto che ho la mia anitudine milanese di "bevi e vai" e non di gustarmi anche l'ambiente intorno.


Un po' qua ... und ein bisschen dort

2 commenti:

Francesca ha detto...

Sono andata a vedere le foto: il posto sembra davvero carino. E poi. oltre al cappuccino mi sa che si fanno anche degli ottimi spuntini!!! Nel mio paesello di provincia certe cose le posso solo sognare... :-)

Barbara ha detto...

Francesca,

anche io sono nel paesino di provincia... vabbe', con S-Bahn arrivo in centro in 20 minuti ;)

Ero a Monaco solo perche' dovevamo andare dal Notaio (abbiamo acquistato casa!!!).

A presto!