Pagine

venerdì, novembre 02, 2012

Windel-torte

Una cosa carina che ho scoperto qui, per caso, e' data dal

WINDELTORTE

Altro non e' che una torta di patelli.
Si, avete capito benissimo.
Si tratta dei famosi pannolini per bambini che puo' essere utilizzata come regalo per il nascituro.
Soprattutto se i genitori hanno gia' tutto, altri figli prima e NOI scarseggiamo di idee.

In effetti e' utilissima e siamo sicuri che ne faranno "buon uso"  ;)

Poi, in biblioteca, ho proprio visto un libro che parla e mostra come preparare queste cose.

IO?
Beh, sono andata da DM, ho fatto i miei acquisti e ho chiesto loro di prepararla.

Ed ecco il risultato, per il piccolo Jonas!


Ma non sapevo neppure che esistesse il sito e che il commercio ne fosse cosi' fiorente!

Un po' qua ... und ein bisschen dort

1 commento:

Toffee ha detto...

Non sapevo che DM la preparava ....buono a sapersi...ma no che dico, io me la sono fatta con le mie manine http://laziatedesca.blogspot.de/2012/11/21-ottobre-il-battesimo-di-marta-e-una.html
sono sempre io laziatedesca^^