Pagine

domenica, ottobre 27, 2013

Letto!

Dopo diversi anni di attesa, finalmente anche Tobias ha il suo LETTO!

Non sapevamo come prenderlo.
Se quelli bassi, tipo auto da corsa, oppure mezza altezza, oppure alti.

In ogni modello vedevamo qualche cosa che andava e qualche cosa di negativo:
- se sta male, dove mi metto?
- come faccio a sedermi sul letto con lui?
- come faccio a rifare il letto e preparalo?
- ma quando cresce, non riesce piu' a stare sotto il letto (mezza altezza) per giocare...
- ma di che colore (non tanto io.. quanto Stephan..)
- ma se lo prendiamo all'Ikea poi siamo legati alle loro misure
- ma se lo prendiamo tipo auto, fra qualche anno non lo vorra' piu' vedere
- ma dove lo mettiamo lo scivolo? In mezzo alla camera? No, non se ne parla!
- e via di questo passo

Alla fine abbiamo deciso per questo modello (decisamente scomodo per me, ma cerchero' uno sgabello):

In fase di costruzione

Eccolo assemblato

Ultimi ritocchi

Va bene lo stesso!
Non abbiamo optato per lo scivolo... dopo qualche mese sarebbe stato totalmente dimenticato ed in disuso.
Ecco perche' abbiamo pensato ad una sedia appesa, posizionata sotto il letto.
Mi tocchera' una dieta ferrea se voglio usarla anche io: portata max 60 kg!


E qui trovate il disegno completato del muro opposto:

sicuramente Alice non apprezzera' molto il fatto che, al di sotto dell'erbetta, abbiamo comunque messo dei pannelli al muro. Questi sono interscambiabili ed uno di questi e' stato colorato con il restante nero-magnete-lavagna che mi era rimasto da qui.


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: