Pagine

domenica, novembre 10, 2013

Faccio ancora in tempooo??

Certo!

Visto che il Blog lo gestisco io, ho pensato bene di inserire solo delle immagini di Halloween...

Dolcetto o scherzetto?

Ma quanto sono buoni questi amerikaner!

Non ho mai acquistato wurstel, ma come non provarli?

Ho bevuto troppo?

Il terzo occhio..



La prcessione del campanello e' iniziata dalle 16:30 e si e' protratta sine verso le 20:30.
Ora in cui abbiamo spento le luci ed abbassato le tapparelle.. essendo anche out-of-service!

Niente piu' dolcetti da distribuire, niente di niente.
Abbiamo dato fondo a tutto (Snickers di Stephan inclusi!)

Oltre ai wurstel con le immagini di una zucca, ci siamo mangiati anche una zuppa di zucca-barucca e delle patatine a forma di fantasmino.

Avevo fatto anche degli amerikaner veloci (vedi la confezione usata), ma non ho fatto a tempo a decorarli: Tobias se li e' sparati (letteralmente !!) in pancia uno dopo l'altro!
(come era da prevedere, non ha minimamente assaggiato gli altri piatti).

L'anno prossimo?
Vedremo di fare piu' foto e qualche cosa di spaventoso (sperando di riuscire a farlo mangiare un poco di piu'.)

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: