Pagine

domenica, dicembre 01, 2013

Calendario dell'Avvento 2013

Quest'anno sono rimasta un po' spiazzata.

Tobias si rifiuta di mangiare cioccolato da maggio.
Pensavo che almeno con il calendario dell'avvento la situazione cambiasse (NON che lo voglia costringere!!) ma mi ha chiaramente detto di NO.

Che fare?
Non avevo assolutamente idea.

Parlando con la mamma di Marlon, un amico di palestra, mi ha detto (o almeno cosi' ho capito dato che afferro giusto 1 parola dopo 10 minuti di conversazione/monologo fatto dalla controparte) che lo prepara lei.
Oltre al tempo per andare a caccia di piccoli regali, bisogna anche impacchettarli, in qualche modo, per la "presentazione".

Fortunatamente esistono le biblioteche e, anche senza dover leggere, basta vedere le figure per avere qualche idea.
Avevo pensato di usare un colore unico per il pacchetto, ma Stephan mi ha fatto notare che era decisamente noioso (proprio lui, che farebbe tutto bianco!!):
Quindi ho usato carta a tinta unica, ma con colori diversi.

Calendario dell'Avvento 2013

questo e' un work-in-progress.

Mancano solo qualche giorno... ma le date le ho messe a casaccio, quindi farei ancora a tempo!

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: