Pagine

lunedì, ottobre 02, 2006

Assolutamente NO !

No.
Non ho alcuna intenzione di riprovare ad acquistarlo e per questa ragione non vedrete una mia foto della bevanda.
Sono stata "fregata" diverse volte ed ora ho detto BASTA.
Chiuso.
Stop.
Punto e a capo.

Sto parlando del succo di frutta "Bravo" (della Rauch), nella sua bella confezione da 2 litri.
Si, certo, per chi ne beve grandi quantita' ha sicuramente un prezzo abbordabile e potrebbe valerne decisamente la pena, comparando la quantita' con il prezzo.
Ma il costo (ed i soldi) non e' tutto nulla vita, guardiamo (o almeno cerchiamoci) di vederci un po' piu' chiaro nelle cose!

In questo caso parlo di un liquido non ben specificato, dal sapore totalmente acquoso, transparente, limpido e ... terribile nonostante la percentuale di frutta (?) aggiunta (?).
Onestamente non ho il cartoccio sotto mano, ma non ci tengo neppure ad averlo, per constatare quanto dichiarato sull'etichetta.

Vabbe' che vado alla ricerca dei succhi al 100% di frutta e, possibilmente, NON da prodotto concentrato (lo so, molte volte mi guardano male avendo delle possibilita' di scelta decisamente scarsa).
Vabbe' che ogni tanto inciampo anche tra la pera, albicocca, pesca e mela (dove la percentuale si abbassa anche a meno del 50%), ma sono casi non frequenti.

Ma con questo liquido-insapore si tocca veramente il fondo!

Per non citare poi il suo spot pubblicitario che non essendo conforme agli artt. 1 e 10 del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria, ne e' stata richiesta la cessazione.


Che altro dire?

Proprio BRAVO.

Nessun commento: