Pagine

lunedì, novembre 13, 2006

"Grazie per la cioccolata"

Sotto le influenze del Cioccoshow di Bologna, tutto gira intorno a questa prelibatezza: perche' non dedicarsi alla visione di questi film cioccolatosi?

In effetti, in questo modo, le visioni a "stomaco vuoto" sono decisamente MOLTO MENO caloriche, visto che il mio onnipresente tentativo di essere/stare a dieta e' sempre nei miei pensieri...

Che dire di questo film?
Non mi cimento neppure nella spiega, proprio non mi e' piaciuto.
Non le tante cioccolate calde preparate come dopo-cena, ma proprio l'interpretazione dei personaggi.

Mi sembravano asciutti, sterili, come se fossero consapevoli che una telecamera li stesse riprendendo e niente di emozionante.

Si potrebbe definire uno pseudo-giallo, dal colore del cioccolato, ma niente di bello, almeno per me.


Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: