Pagine

mercoledì, agosto 06, 2008

Felici... primi ANTA!!!

Con grande emozione voglio annunciarvi che ho raggiunto il mio primo traguardo:

i MIEI primi ANTA!

So che solitamente una "signora" preferisce non commentare la sua eta' ma, dopo una profonda meditazione, preferisco sbilanciarmi in questo che non nel mio peso (no, non sono cosi' grassa/grossa ;) )

Come ci si sente?
Non saprei, direi "normale".

Forse con il mio aspetto fisico e l'eta' anagrafica non si nota molto questo traguardo, ma inizio ad avere i primi acciacchi della vecchiaia... Quelli si che si fanno sentire, soprattutto quando mi metto a sbattere i composti a mano, momento in cui la spalla grida "vendetta".

Come scritto nel mio post precedente, chiedevo lumi circa le torte.
Quest'anno mi sono lanciata.
Non me ne sono cucinata neppure una, ma resto in trepida attesa per quella ordinata direttamente in Austria: una vera "Sacher Torte".

Ho sempre desiderato mangiarne una a Vienna e.. lo so, ora sono piu' vicina alla meta, ma mi e' piu' problematico arrivarci.
Cosi'... ecco che online si riesce a fare tutto.

Non vedo l'ora che arrivi, sempre che nno ne resti delusa dalla troppa dolcezza (leggi zucchero).

Non so ancora come festeggero'.. vedremo come si sviluppa la giornata :)



Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: