Pagine

lunedì, novembre 24, 2008

Ammoniaca per dolci


Presa dalla "disperazione" del... quasi-quasi mi serve..

L'ultima volta che sono stata in Italia ho acquistato l'ammoniaca per dolci, esportandola qui da noi.

Ma come si usa?

Nella confezione c'e' una ricetta per fare i biscotti che, a quanto pare, provero'.

Ma in rete non ho trovato niente altro.

Avete delle ricette?

Sulla confezione, poi, c'e' anche l'immagine di un "muffins" e mi piacerebbe provare ad utilizzarlo anche in questa preparazione.
Cosa ne dite?

Nel periodo natalizio, qui a Patatolandia si preparano i biscotti durante le settimane dell'Avvento e.. ho scoperto che la vendono (per l'occasione? non l'avevo vista prima...).

Ma dove diavolo la metto?
Ed in quale proporzione/quantita'?


Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: