Pagine

domenica, marzo 20, 2011

Bolzano - Cascade

Dopo aver visitato e parlato con il proprietario del negozio di cucine (scelto e selezionato con Internet), abbiamo fatto una piccola pausa per rifocillarci.

Sosta, quindi, a Bolzano - Ristorante/Pizzeria Cascade

Pensavamo per una pizza, dato che DitoSolo e' molto difficile nel cibo.
Ma questa era disponibile sono di sera, ed erano gia' la 14...
Cosi' un piatto di pasta per me, dei ravioloni ripieni di barbabietola per Stephan e degli gnocchi (tanto per andare sul sicuro) per DS.

Purtroppo non avevano il pesto!!!
Ma la Fata vede_e_provvede e, magicamente, ha tirato fuori dalla borsa un vasetto di pesto quasi terminato.

Cosi' tutti e 3, felici e contenti, ci siamo messi a mangiare.

Il locale e' molto grande e, dai foglietti che ho trovato all'ingresso, sembrerebbe che organizzino anche serate "a tema", in quello che ho visto parlavano di "fonduta" di diversi tipi.
Nonostante le sedie, se vogliamo ben guardare, non sieno tutte perfettamente stabili, hanno offerto a DS un seggiolone di legno, e sono stati abbastanza pazienti.
C'e' un vasto parcheggio sul piazzale, ma bisogna fare attenzione alla velocita'.. con tanto di telecamera dei vigili attaccata al di sopra del semaforo.
Ho un'enorme cabina di funicolare, anche se a pochi passi (attraversando la strada alquanto trafficata) e' possibile prendere quella vera per andare in cima al monte.  Vista la carenza di tempo, dato che eravamo in transito per andare a Milano, non lo abbiamo fatto.



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: