Pagine

martedì, gennaio 31, 2012

Kindle

Dopo tutti questi mesi di pendolarismo, dopo aver conosciuto ogni singolo negozio sul mio percorso (non e' vero! ho trovato una "scorciatoia" per evitare di incontrare negozi e panetterie che tentano con i loro prodotti di prima mattina.. causa dieta :(  ), dopo aver distrutto le copertine di alcuni libri sotto la pioggia e la neve (non mi ci stavano in borsa), anche io mi sono convertita al

KINDLE

Il mio modello e' questo qui

ricevuto a Natale come regalo.

Al momento non ho fatto ancora grandi cose con lui, se non cambiare il formato del carattere e la tenuta per la lettura dei libri.
E leggere qualche .mobi che mi ha passato mio fratello (non ho ancora avuto modo di convertire tutti gli altri libri...)

Spero di riuscire al piu' presto a poter fare molto di piu' e verificare la loro potenzialita'.
Ma per questo mi occorre tempo, linea e calma.

Inoltre, avete visto che mercato si sta avviando?
Copertine, riviste on-line, giornali, plug per la ricarica veluce..

Voi lo avete?
Come vi trovate?
Cosa ne pensate?


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: