Pagine

giovedì, luglio 19, 2012

Frigo

Dopo anni di meritato servizio, fra poco getteremo la spugna (anche perche', diciamocela tutta, mi sono unpo' stufata di trascorrere il mio tempo cercando di asciugare l'interno del mio frigo...).



E' stato al mio "servizio" per piu' di 12 anni.
Ha subito 2 traslochi, un rivoltamento della porta (da sinistra a destra) ed e' sempre stato un ottimo alleato.

Purtroppo ora stiamo cedendo..
Un'enorme blocco di ghiaccio si sta impossessando del suo interno (lato frigorifero) e non se ne puo' piu'.

Meditavo di sostituirlo con uno un po' piu' moderno, magari che sia anche classificabile in qualche scala di "consumi", visto che quello odierno e' antecedente a questa rivoluzionaria idea...

Avete dei suggerimenti da proporre?
Ho provato a giracchiare un po' su Internet, ma devo ammettere che sono ancora frastornata dai termini.

Questi sono i punti principali:
- NON ad incasso
- possibilmente non bianco
- possibilita' di attaccare i miei mag sulle porte
- non pretendo i 2 motori come il primo, ma almeno che sia affidabile
- non eccessivamente costo.

Chiedo troppo?


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: