Pagine

mercoledì, gennaio 30, 2013

Cats!

Un Musical non e' un semplice Musical!

Forse si... o forse no.

Sta di fatto che - almeno per me - CATS non lo e'.


La prima volta l'avevo visto a Milano.. secoli fa.
Si, secoli fa, in quanto e' successo piu' di 10 anni fa!

Poi, quando c'e' stata la notizia che non lo avrebbero piu' fatto, ho volato sino a Londra per impossessarmi di una sedia, una cartolina autografata e la sua visione.

Non contenta, ho assisistito nuovamente allo spettacolo a Monaco circa 8 anni fa.
Ma questa volta le canzoni erano tradotte in tedesco :(

Ed ora.. rieccolo nuovamente sulle scene.
Mi va male, dato che non ci saro'.
Ma, la prossima volta, mi portero' anche Tobias.. ma prima devo 'acculturarlo' un poco.. con la visione della videocassetta (ebbe si!!), del DVD (mi sono anche aggiornata), dei libri dello spettacolo (e delle sole storie dei gatti) e sentire la sua musica.

Per chi fosse interessato - e si trovasse a Monaco in uno di questi giorni 19.01.13 bis 24.02.13  - questo e' uno dei tanti link



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: