Pagine

sabato, agosto 17, 2013

Pane: Rustikales Vollkornbrot


Di ritorno dalla mia 'fattoria', mi sono fermata alla Lidl.

Solitamente non lo faccio, dato che ho altri supermercati (e discount) nella mia zona.
Ma volevo (e dovevo) fare veloce, giusto prendere quelle 4 cose per la settimana.

Risultato?
Il solito carrello stra-colmo. Ma sono solo io, direi  :(

E, non felice per le restanti 2 parti mancanti (pistacchi e pizza), sono andata nel supermercato di fronte.
Ma questa e' un'altra storia... ed un altro carrello strabordante.

Sta di fatto che ho visto 'sta farina.
Presa al volo e prodotta una pagnotta il giorno seguente.

Ho seguito le solite istruzioni, in collaborazione con il mio Kenfood (ooohhh... come lo adoro, soprattutto perche' mi risparmia la fatica di chiedere a Stephan di impastare ben-benino...) e fatta cuocere nella pentola Tupperware.

Decisamente buono.

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: