Pagine

giovedì, febbraio 13, 2014

Die Eiskönigin – völlig unverfroren

Lo scorso weekend, Stephan doveva lavorare.
Cosi', per farlo stare un po' in pace da noi, con Tobias siamo andati al cinema.

Ad essere sincera non abbiamo neppure visto bene che cosa offriva, ma abbiamo accettato direttamente l'offerta proposta:

Die Eiskönigin – völlig unverfroren


Non si tratta di un grosso cinema, ma 2 sale sono presenti, seppure piccole (altro che Arcadia o gli ultimi MultiCinema!).

La storia e' stata abbastanza particolare, per quanto abbia potuto capirne io!
Ma quello che piuÄ mi e' dispiaciuto e' stata la facilita' di Tobias di farsi assimilare dai compagni di classe, senza un minimo di autocritica.

In effetti, al termine, gli ho chiesto se pensava che la Regina Elsa era buona o cattiva.
La risposta innocente e' stata "cattiva".
Ma come e' possibile? Posso dire che non ha capito molto?

Voi cosa ne pensate?
A mio avviso, nonostante abbia "gelato" tutto, non era affatto CATTIVA.
Il mio personaggio preferito? Indubbiamente



Molto divertente e' stato il cartone animato che ha preceduto lo spettacolo vero e proprio.
Non me lo aspettavo proprio di vedere che passi da gigante abbia fatto il 3D.
Parevano proprio _fuori_ dallo schermo, tanto e' vero che pensavamo fossimo inondati dall'acqua!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: