Pagine

giovedì, marzo 13, 2014

Cucito




Una delle tante cose che avrei voluto imparare (o almeno tentare) era l'utilizzo della macchina da cucire.

Non che mia mamma fosse una sarta, ma almeno imparare la sopravvivenza (mettere le toppe, accorciare le tende, diritto e zigzag) era necessario.

E questa e' stata una delle tante alle quali ho risposto con un "C'e' tempo".
Purtroppo NON c'e' stato tempo.

Mi sono dunque iscritta ad un corso per apprendere i rudimenti.
Interessante, peccato che sia stato tutto in lingua tedesca  :(   ed ho perso tantissimo.

Ad ogni modo ho avuto la possibilita' di sfruttare un po' di ore per "esercitarmi" in qualche cosa, lontano da tutti e dalle cose da fare a casa.

Il risultato non e' stato meraviglioso, ma e' quanto ho fatto IO: un astuccio porta-aghi.

C'e' molto da imparare, e da esercitarmi.
Il prossimo passo sara' quello, appunto, di accorciare le tende acquistate per casa: non ho intenzione di finirle in un anno, facendole a mano (manco fossi cosi' brava).



Un po' qua ... und ein bisschen dort

2 commenti:

andreu.sanchez ha detto...

Buongiorno Barbara!

Abbiamo visto che hai tantissime ricette deliziose! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, una comunità dove i foodblogger possono condividere insieme tutte le loro ricette, gli utenti sicuramente si gusteranno il tuo blog!
Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, ed anche aggiungere il tuo blog all’elenco! E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it

LaRicciaInCucina ha detto...

Ciao! Ti ho dedicato un premio sul mio blog. Questo il link al quale puoi trovarlo: http://laricciaincucina.blogspot.com/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html.
A presto!
LaGio'