Pagine

sabato, giugno 07, 2014

Inline skating

Quando ero piccola (ma non troppo), i miei genitori si lamentavano che alla mattina dei weekend non si potesse mai dormire.

Pare che la ruota abbia girato, ed ora sono io a dovermi "lamentare"..







e cosi', nonostante il clima autunno-invernale, ci siamo alzati e, per le 8:30 del sabato e domenica mattina, ci siamo trovati ad Haar, per il corso principianti di 'inline skating'.

Direi che la parola principianti e' un eufemismo, in quanto gia' nella seconda mattinata sono andati sulle rampe ed hanno saltato i gradini.

Non oso pensare cosa faranno a luglio, nella sessione "advanced".

Ad ogni modo ho rispolverato anche i miei roller e tentero' di fare qualche giro nel nostro anello di case.
Sperando che nessuno mi veda!



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: