Pagine

sabato, gennaio 24, 2015

19 ottobre 2014 - 'Schleierfälle'

La nostra gita in "montagna" si e' svolta a Shleierfälle (Ammersee).

Qui e qui potete vedere la mappa.

Siamo stati fortunati dato che, nonostante fosse oramai la meta' di ottobre, abbiamo trovato una splendida giornata di sole.
Inutile ripetere la nostra fortuna, NOI lo siamo sempre. E basta.

Giusto prima di iniziare a camminare potete notare un selfie: che colorito rosei, avevo!
Tutti felici e sorridenti

Vi ometto la mia faccia, totalmente paonazza, al ritorno alla macchina, perche' non abbiamo la Supercar??.
Evitero' di pensare che, per i successivi 2 giorni e piu', ho sentito dei muscoli noscosti sotto lo strato di adipe che non ricordavo piu' di avere, mentre i talloni mi hanno fatto male per piu' di una settimana.

C'eravamo solo noi, e pochissimi altri avventurieri come noi.
In mezzo alla natura ed al verde.

Da quanto non facevamo una gita cosi'..

In effetti non era 'montagna', come Stephan ha voluto puntualizzare: c'erano gli alberi ed non eravamo neppure a 100metri s/m
Sara', ma a me e' sembrata proprio dura. 


Semplicemente noi












A casa, poi, abbiamo tolto tanto di quel fango tra le scarpe ed i pantaloni che mi avrebbe quasi intasato lo scarico!

In attesa della prossima uscita


Un po' qua ... und ein bisschen dort

1 commento:

MariaCocci ha detto...

Che bella famiglia :) Questo posto mi ricorda un po la zone dell' hotel alta pusteria www.posthotel.it ... Era li che siete stati? Tanti saluti!