Pagine

lunedì, maggio 25, 2015

Sogliola o rombo

questo e' il dilemma..

Sabato ho acquistato del pesce dal pescivendolo e non avendo voglia di mangiare ancora solmone, tanto per cambiare ho acquistato del 'Scholle'.

A casa ho provato a cercare cosa fosse, ma mi ha dato le due versioni.
non che faccia tanta differenza per me, ma almeno capire di cosa si trattava.

Con internet ho cercato la differenza, e mi diceva di guardare i lato degli occhi, qualunque cosa significhi.
Ebbene,  mi ero fatta tagliare la testa, quindi anche questa prova non funziona.

Voi che ne pensate?
Questa e' una foto che ho scattato sul lato scuro del pesce...

Per la preparazione mi sono affidata al sistema piu' veloce, al forno, quindi con la pelle.
Ho tentato di spellarlo prima di cuocerlo, ma era praticamente impossibile!



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: