Pagine

mercoledì, agosto 05, 2015

Papiro...!

No, al momento ho abbastanza fogli di carta da scrivere e non mi serve un foglio di 'papiro'.

Al contrario lo uso per arrotolare una bistecchina di pollo/tacchino per insaporirla un poco...



Beh, la pubblicita' e' l'anima del commercio...
Ed io mi faccio prendere da tutte queste tentazioni.

Personalmente non e' che mi abbia entusiasmato terribilmente questa soluzione.
Si, la pentola non era particolarmente sporca (ma neppure solitamente, dato che cuocio senza olio/burro) ma era il mix con POMODORO che non mi e' piaciuto.

Logicamente i gusti sono gusti, e bisogna provare qualche cosa di diverso ogni tanto.

Per quanto riguarda i Punti?
Basta aggiungerne 1 a quelli relativi alla quantita' di carne.

Se si segue la quantita' suggerita =  100gr di pollo cotto in questo modo, equivale a 3ProPoint


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: