Pagine

giovedì, novembre 05, 2015

Bottarga...

Era da un po' che girava 'sta confezione....

Ed io non amo le cose lasciate li a meta', o non finite, o da tanto - troppo - tempo in giro.

Quindi mi sono decisa e, con quanto in casa (il nulla da quando sono a dieta...) ho usato questa confezione con degli spaghetti.

Ho soffritto pochissimo aglio tagliato finissimo, aggiungendo poi il contenuto e prezzemolo.
Proprio una nuvola di peperoncino e, per mantenere l'insieme umido, anche dell'acqua di cottura.

Ho poi cotto gli spaghetti e riversati nella padella, per mixare gli aromi.
Messo in piatto con ulteriore prezzemolo ed un velo di olio.

Magari - sicuramente - non era il top su come utilizzare il contenuto... ma non ho trovato altre ricette che mi andassero bene.





 Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: