Pagine

domenica, gennaio 31, 2016

Reading - UK - Dicembre 2015

Aeroporto di Monaco - mentre aspetto...

La camera dell'albergo a Reading

Centro commerciale a Reading - The Oracle

Pianoforte a coda ma con possibilita' di cuffia!

Scorcio
Come vi ricorderete da qui, ho trascorso qualche giorno in Inghilterra.

La meta era Reading, piccola e deliziosa localita' vicino a Londra.
Devo ammettere che le casette una attaccata all'altra, con i tetti spioventi mi sono sempre piaciute, e le trovo irresistibili.
Magari non ci vivrei, visto il troppo contatto con il vicino, ma questo e' un altro discorso.

L'albergo era decisamente confortevole, tanto che sul cuscino avevo trovato un piccolo pacchettino con delle bottigliette di aromi ed oli naturali per aiutare a dormire.
Li ho subito testati, ma non hanno fatto effetto, purtroppo.
Mi lamento sempre che Geppo russa come un leone, ma quando non c'e' - ed il silenzio e' tutto intorno a me - non riesco ad addormentarmi ugualmente.
Ero alloggiata al   CROWNE Plaza Reading

Sono arrivata nel pomeriggio, cosi' ho avuto modo di fare una passeggiata sotto una pioggerellina continua, con i miei colleghi e fare un giro pre-shopping.
Purtroppo, pero', non ho trovato nulla che potesse inspirarmi all'acquisto.
Penso sia stata la prima volta che sono entrata in un centro commerciale e ne sono uscita a mani vuote (non e' accaduto lo stesso, mentre ero in aeroporto ad aspettare il volo del ritorno a casa).

Visto l'orario, abbiamo anche pensato di fermarci da qualche parte per cenare.
Onestamente mi sarebbe piaciuto tentare al ristorante di Jamie Oliver, proprio nello stesso centro commerciale, ma i colleghi non hanno voluto. Peccato!

Cosi' ci siamo imbucati in loschi pub.. leggi il prossimo post.


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: