Pagine

martedì, gennaio 26, 2016

Renne lecca-lecca - handmade
Il Natale era quasi vicino, cosi' come la festa della classe.

Vuoi non fare un ricordo-presentino ad ognuno?
Vuoi forse non avere il tempo necessario per fare quei quattro intagli?
Vuoi non perdere tempo nel fare una tortina al limone?

Sicuramente una super-mamma il tempo ce l'ha (ma io poi tanto super non lo sono), sta di fatto che ho mostrato una foto a Tobias, da Internet, ed abbiamo deciso di agire (lui poco dopo si e' defilato..).

Quindi eccomi all'opera per tagliare giusto una quarantina di piccole renne, disegnarle e assemblarle con un lecca-lecca.

Al Nonno ho lasciato poi l'incarico di fare un "porta-renne", seguendo il suo spirito artistico (mica avevo tempo di pensare anche a questo, io...) ed ecco il risultato finale.

Piccoli pupazzi di neve con marshmellow

Un pupazzo di neve sciolto

Il fantstico porta-renne

Direi che alla classe che sono piaciuti, essendo spariti velocemente.

Alcune renne di test/rimaste sono state mandate come presente ad amici e parenti.
Erano i primi tentativi, quindi scusate le imperfezioni!

Una piccola idea natalizia, pratica e poco costosa.

Naturalmente NON e' farina del mio sacco, ma l'ispirazione l'ho avuta curiosando in Internet.



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: