Pagine

sabato, febbraio 06, 2016

Cubo

Nonostante tutto il caos e le cianfrusaglie che mi circondano, tento di essere minimalista.

Su questa "scia" (conveniente??) Stephan ha acquistato un nuovo computer per Tobias.
Al momento l'unica cosa che fa sono i giochi con le carte, ma spero che prima o poi gli venga la tentazione di fare altro.
 

In fase di installazione cavi

Lo "scatolotto" CUBO
 
Personalizzazione del software
In qualche modo capisco anche Tobias.
Quando ho ricevuto Asy non sapevo neppure io cosa farmene.
Ora, invece, non che la situazione e' migliorata di molto (no, non faccio giochi!) ... gestisco un po' la posta, scatto alcune foto (anche se preferisco la macchina normale) ed inserisco le calorie nella app WW.
Soprattutto mi connetto a FB (purtroppo, dato che un sacco di tempo viene perso in questo modo) e seguo le indicazioni per cucinare (tanto sono quasi sempre gli stessi cibi, dato che non "osiamo").

Magari riusciremo a trovare anche dei programmi carini ed adatti alla sua eta'.
Per il momento siamo abbastanza contenti, dato che riusciamo a vedere cio' che il microscopio ci permette.

Fortunatamente non ha la necessita' di un table ("se mi serve, uso il tuo").
E neppure di un cellulare (altrimenti dovrei cercare e testare delle app di localizzazione ;) )

Il computer in questione e' un MSI - CUBI N  di colore blu.
Qui troverete altri dettagli decisamente piu' tecnici riguardanti la sua linea.




Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: