Pagine

martedì, marzo 15, 2016

Erding - Erdino

Per festeggiare il compleanno dei cugini acquisiti, siamo stati ad Eding, esattamente da " Erdino".

Immagine dal Web

Si tratta di uno spazio coperto, utilizzato come "campo giochi".

Il soffitto non e' esattamente alto, quindi alcuni giochi (come il vulcano o lo scivolo) sono molto penalizzati ma, anche qui, si possono ritrovare gli stessi giochi di Jux.

Il settore per festeggiare - quindi con tavoli e panche - mi e' sembrato un po' piu' grosso rispetto a Parsdorf, sebbene tutto l'insieme sia piu' spartano.

Una grossa vetrata (con tende per evitare le assolate giornate estive) fa filtrare la luce dal soffitto, proprio quasi al centro dello spiazo, sopra il recinto per i piu' piccoli

L'unico lato negativo, a mio avviso, e' il pavimento.
Si tratta di una gettata di cemento sulla terra cosi' che e' di un gelo glaciale (e non si possono tenere le scarpe!)... proprio mi domando come abbiano resistito i ragazzini.
Sono stata solo pochi minuti senza scarpe, giusto il tempo di accompagnare Tobias all'interno, di salutare e di scappare, che mi sono ritrovata ghiacciata per tutte le restanti ore!

L'importante, pero', e' che si siano divertiti (non tanto mio figlio, non conoscendo nessuno e.. non parlando spagnolo!).


Erdino GmbH 
Rennweg 57
85435 Erding
Tel.: +49 (8122) 180 89 79
info@erdino.de

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: