Pagine

mercoledì, aprile 13, 2016

Manifestazione "Orchidee dal Mondo"

Da diversi anni Carmen, la moglie del secondo fratello di Stephan, mi raccontava di MontePorzioCatone.
Di quanto fosse delizioso con le sue orchidee, con i suoi fiori, con il suo cibo..

Quest'anno mi sono detta: devo andare a vedere.
Cosi' mi sono autoinvitata, ho preso ferie e me ne vado una settimana in Italia con lei, alla Mostra.

Tentero' di aiutarla nella vendita, ma tanto so che non sono assolutamente competente in materia di orchidee.
Le uniche che ho a casa - le Phal - sono proprio quelle che lei NON portera'.

Poco importa, faro' il possibile.
Un po', pero', mi dispiace...

Saro' via per quasi una settimana senza Tobias e Stephan (non e' mai successo per cosi' tanto tempo).

Vi faro' sapere!

Preso da Internet

Nessun commento: