Pagine

martedì, settembre 27, 2016

Quartina di cartoni animati. E non.

I giorni passano e non ho ancora avuto modo di sistemare foto, appunti e quant'altro delle ferie.

Sono rientrata da poco, ma sembra sempre un ricordo lontano, come la mia destinazione.

Quest'anno ce ne siamo andati oltre-oceano, passando 3 settimane tra l'America ed il Canada.
Non e' stato un viaggio semplice, il mio percorso era un po' piu' lungo, con citta' e visite non molto alla portata di Tobias (me ne sono accorta durante il viaggio, cosi' da accorciare i tempi, le destinazioni e le alzate mattutine).

Senza contare che una valigia non e' arrivata a destinazione, quindi perdendo gran parte del tempo cercando di prenotare in anticipo e non "a sentimento".
Un altro punto con il quale abbiamo combattuto per almeno 2 settimane, e' stato il GPS.
Si, proprio lui. Per nostra ignoranza non sapevamo che Asy (il mio tablet) ed il cellulare di Stephan potessero avere il GPS anche _senza_ la connessione ad Internet. Cosi', quando chiedevamo qualche destinazione o indicazioni, ci guardavano tutti male, come se fossimo arrivati dallo spazio.

Vorrei sfidare tutti loro a muoversi senza cellulare, ma solo con cartine ed indicazioni, poi vediamo chi ride :)

Il viaggio in volo e' stato lungo, ma abbiamo avuto la fortuna di vedere qualche cartone animato/film che "ci mancava".
Il visore singolo, poi, e' una magnifica cosa.. ognuno si puo' vedere quello che vuole, senza dover combattere per il telecomando.

La mia scelta e' caduta su:

- Superman contro Batman.
  Sara'... ma personalmente mi e' sembrata una cavolata stratosferica.


Tratta da Internet


Ho retto sino alla fine, poi ho deciso di guardare cose piu' rilassanti e divertenti.

- Panda Kung Fu 3
  Veramente carino, divertente e piacevole.
  Avevo visto anche i precedenti e non me ne sono assolutamente pentita.
  Amicizia, senso di giustizia e sentimenti prima di tutto

Tratta da Internet


- Il Libro della Giungla
  Questo non e' proprio un cartone animato, ma sempre di WD.
  Al cinema e' in 3D, ma mi sono accontentata ugualmente.
  Purtroppo il finale l'ho visto sul volo del rientro, anche se diverso da quello
  che conoscevo.
 
Tratta da Internet

- Inside Out // Alles steht Kopf
  Da tempo volevamo vederlo, ma ho sempre aspettato in quanto se non si capisce, non si gusta.
 Il vederlo in lingua italiana mi ha avvantaggiato parecchio e devo fare i complimenti per il soggetto 
 sviluppato.
  Evviva la differenza!
Tratta da Internet

- Alice attraverso lo specchio
  Molto bello, grandi effetti.
  E no, non lo avevo mai letto.. quindi non so se e' attendibile o copia del libro
Tratta da Internet




Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: