Pagine

martedì, dicembre 20, 2016

Festa del nuoto - 2016

Quest'anno il mio delfino ha deciso di partecipare alla festa di Natale dove, solitamente, vengono anche effettuate delle gare.

Essendo piu' grande ha dovuto gareggiare per i 50mt.
Non si e' classificato tra i primi 3, ma poco importa (anche se ogni tanto, oltre che partecipare, mi piacerebbe mettesse un po' di grinta, di competizione e non essere solo "presente").

Consideriamo poi che quest'anno ha cambiato nuovamente giorno di allenamente e, soprattutto, istruttore (ora c'e' un olandese che si ostina ha chiamarlo "Robert" o "Tobias" cambiando mettendo l'accento sulla O), ed avendo un ulteriore shock per i 750mt che fanno di allenamento... non e' andata poi cosi' male.

Come da foglietto di iscrizione, mi ero proposta di portare un lebkuchen torta (fatto da me)... ma mi hanno detto di no, sostituendo (loro) la mia preziosa preparazione con degli insulsi wuerstel!

Decisamente non sanno cosa si sono persi, ma la cucinero' per la festa di Natale della classe (prossimamente anche la ricetta).

Penso che, tra tutta la giornata, si sia divertito maggiormente con la "staffetta" di Babbo Natale (trattasi di staffetta con 4 partecipanti per team, e bisogna nuotare per 25mt con cappello, maglietta rossa e sacco pieno di palloncini).
Solitamente era gareggiata dai "piu' grandi", ma non questa volta, che hanno lasciato il campo, pardon, la piscina, ai ragazzini.

Qui alcune delle immagini della giornata ormai trascorsa







Foto tratta dal sito locale del Nuoto


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: