Pagine

giovedì, dicembre 22, 2016

Slitte...

FB , e comunque Internet, puo' risultare pericoloso.

Spesso si vedono immagini deleterie, che bisognerebbe prendere con le pinze e porre estrema attenzione.

Come a questa:

Tratta dal Web

BELLA IDEA !!!!

 E cosi' mi (alla fine e' diventato un "ci") sono armata di tanta pazienza, un giro per la ricerca del materiale ed eccoci al lavoro.

No, non abbiamo usato tutti questi dolciumi e caramelle, ma giusto lo stretto necessario.
Questo per evitare i genitori rivoltosi che mi avrebbero rifilato la ricevuta del dentista.

Dicevo "ci" in quanto non mi piace fare qualche cosa e vedere, nel frattempo, gli altri NON fare nulla.
Cosi' demando la parte - noiosa - di quanto stia facendo


Tobias nel taglio dei nastrini

I nostri sacchetti

La nostra slitta
E poi?

Sorpresa!

Ma quanto mi diverto a fare queste cose!

Quest'anno ne abbiamo fatte _solo_ una sessantina, per la classe e per amici/parenti.

Quindi, per quei pochi che mi leggono, preparatevi nel riceverla.

W l'anno prossimo?
Sicuramente riusciro' a scovare qualche altra cosa.
Gia' quest'anno ero un po' incerta sul cosa fare..

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: