Pagine

domenica, aprile 30, 2017

Insalata Russa light

Maionese Light
Durante le feste ci si lascia un po' andare a mangiare di piu'.
Poi, come i coccodrilli, si piange.

Per compensare ho tentato di non caricare ulteriormente le dosi, proponendo questa Insalata Russa versione light (lo so, poi mi sono leccata per bene il contenitore del tiramisu, fatto solo di mascarpone!!).

Per la preparazione della verdura di base, mi affido a voi.
Qui ho trovato una preparazione simile (carote, piselli ed asparagi) surgelata, alla quale ho aggiunto solo le patate lessate.

L'intenzione era di preparare la maionese, cosa che non ho MAI fatto.
Poi ci ho rinunciato, convertendomi a questa versione light.

E' bastato prendere dello yoghurt greco, aggiungere un poco di senape (secondo i gusti) ed aiutare la colorazione con della curcuma in polvere.

Facile?

Aspetto i vostri commenti post-preparazione :)



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: