Pagine

venerdì, aprile 07, 2017

Ritter Sport - Schoko-Brownie

RitterSport - Scholo-Brownie - tratta dal Web

Nonostante la dieta e nonostante tutto, il piccolo quadretto di cioccolato dopo il pasto, accompagnato da una tazzina di caffe' espresso, e' ancora usanza comune in casa nostra.

Ho acquistato alcuni nuovi gusti di "ritter"  tra questi il "Schoko-Brownie".

Come si puo' notare dalla foto (non mia, ma tratta direttamente da qui -  ma che comunque altro non e' che quella impressa sulla confezione) il ripieno e' soffice, ma con microscopici pezzettini di brownie.


Il gusto e' ottimo - come sempre - ma a lungo andare potrebbe stonare, almeno per me, per la punto un po' troppo dolciastra.

Meglio restare nei gusti piu' "esotici" come il vecchio "Knusper Tortilla Chips" che associa il dolce al salato e croccate delle Tortillas.





Qualche sera fa su Galileo  la mia trasmissione preferita, avevano fatto anche un servizio proprio sul cioccolato "Ritter Sport".
Da quanto ho capito ha questa forma a quadrato per stare comodamente in un taschino da giacca, ed anche la sua apertura scrocchiante e' stata strategica: in questo modo si puo' mangiare senza doversi sporcare le mani e riuscire a riporlo facilmente via (nel caso in cui riusciste a trattenervi dal finire la tavoletta).

Peccato non aver trovato la tavoletta "unicorno" :(
Sarebbe stato veramente interessante il suo assaggio!


Tratta dal Web
Mi dovro' accontentare di "Honig-un-crisp", direi che il croccante mi piace :)


RitterSport - Honig and Crisp - tratta dal Web ma presente in casa!

Non ci resta che aspettare i prossimi gusti estivi

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: