Pagine

domenica, maggio 28, 2017

"Rapidissime in Cucina" - "Zuppa Paesana" - Colfiorito

"Rapidissime in Cucina" - "Zuppa Paesana" - Colfiorito
"Rapidissime in Cucina" - "Zuppa Paesana" - Colfiorito
Ho finalmente preparato questa "zuppa paesana" acquistata in Italia.

Non staro' ad elencare i lati positivi di mangiare una zuppa (riscaldante; energetizzante; corroborante; non appesantisce; si ingeriscono proteine diverse da quelle animali; etc,,)
Come e' possibile vedere dalla foto, il contenuto e' stato sciacquato diverse volte come suggerito nella confezione.

Vorrei qui dare le mie opinioni:

- le porzioni sono 4 scarse o 3 abbondanti
  { l'ho preparata tutta in una sola volta, mangiandola per 2 giorni, quindi 4
   porzioni }

- viene suggerito di cuocerla in acqua.
  E' quanto ho fatto ma quasi a fine cottura l'ho assaggiata: ebbene, il brodo
  non sapeva assolutamente di nulla
  Cosi' ho aggiunto velocemente un insaporitore per dare un poco di gusto
  Sarebbe quindi piu' conveniente iniziare la cottura con una base "gustosa",
  magari un piccolo soffritto con un mix di sedano, carota, cipolla e poi
  aggiungere del brodo.

- forse-forse 10 minuti sono un po' pochini ma vanno bene come primo
 approccio ed attesa.
 Meglio abbondare (ma non di molto) e decidere a seconda del proprio gusto
 personale la cottura

- decisamente naturale e veloce nella preparazione 


Questo e' il link  del prodotto originale nel caso in cui siete interessati


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: