Pagine

mercoledì, maggio 03, 2017

Tomino al forno

Sono ancora qua, tentando di terminare il cibo calorico presente nel mio frigo, prima di riconvertirmi ulteriormente ad una 'sana e corretta' alimentazione.

L'altro giorno, aprendolo, ho avuto la seguente ispirazione con gli ingredienti che erano presenti:

Pasta sfoglia

Tomino avvoltolato in prosciutto crudo

Tomino avvoltolato in prosciutto crudo e ri-avvoltolato in pasta sfoglia

Tomino avvoltolato in prosciutto crudo e ri-avvoltolato in pasta sfoglia, cotto in forno
 Facile, veloce e gustoso!

Se dovesse capitare una nuova occasione, lo faro' cuocere qualche minuto in piu'.

Mi chiederete.. ma la pasta sfoglia era tagliata in 3 strisce, anche Tobias ha avuto la sua parte?
NO !
Con la terza ho fatto dei quadratini, ho inserito un cucchiaino di Mousse di mela ed infornato anche loro, giusto come frutta-dessert di fine pasto.

Guten Appetit !

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: