Pagine

lunedì, luglio 24, 2017

Insalata di merluzzo al vapore

Insalata di merluzzo al vapore
Dall'inizio dell'anno Stephan ha perso circa 12 kg.
Non so proprio come abbia fatto, tenendo conto che io ho avuto degli alti e bassi in peso e, disperata, ho iniziato a contare nuovamente i punti (seguendo la ProPoint).

Si, certo, la forza di volonta' e' quello che maggiormente conta ed io scarseggio in questo.
Ma cavolo, come ha fatto?
Oramai segue la "dieta dei 3 biscotti" al mattino, si limita un poco, anche con la birra, e cala.

Giusto per variare, ho provato a cucinare questa "insalata di merluzzo al vapore" e, devo ammettere, non e' male (anche Tobias ne ha mangiato un po', chiedendomi di non mischiare gli ingredienti la prossima volta!!!).

Per semplificare ho inserito la ricetta tratta da una rivista di cucina, mese di giugno 2017.
Insalata di merluzzo al vapore

Per chi volesse contare i PP:

 - merluzzo crudo ( 140gr ) - 3 punti
 - patate crude/cotte (50gr)   - 1 punto
 - olio (1 cucchiaino) - 1 punto
 - olive (10 pezzi)    - 1 punto

Per un totale di  6-7 punti (a seconda della quantita')

Non male, vero?


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: