Pagine

lunedì, dicembre 18, 2017

Ancora rotoli... Elfi!

Al momento abbiamo ancora tanti rotoli di carta igienica.

Fare solo renne... si, e' carino.
Ma mi piace diversificare, coi mi sono riguardata ancora una volta delle proposte ed ho fatto degli elfi.

Non molti, sono solamente 6, ma sono venuti molto carini...
Elfi con rotoli di carta igienica

Non so voi.
Nonostante ci si trovi sotto il periodo natalizio, anche se ci sono un sacco di case da fare, mi piace passare il tempo facendo questi piccoli lavoretti.

So bene che si tratta solo di piccola cosa.. ma gia' il tempo utilizzato per la loro fabbricazione (non in serie, come l'anno scorso), e' sempre collegato al pensiero per il ricevente.
Elfo con rotolo di carta igienica

L'idea per questi elfi e' stata presa da qui

Come dicevo ho ancora una scatola di rotoli.
Vediamo un po' cosa mi passa per la testa questa volta :)

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: