Pagine

sabato, novembre 03, 2007

"Sapori di Vipiteno"

Per evitare le coliche al pupetto, ho diminuito l'assunzione di latticini (leggere formaggi, ad eccezione di 1 pizza alla settimana), aumentata la quantita' di liquidi assunti (soprattutto di tisana al finocchio con riduzione di alcool (? strano, non ricordo molto il sapore di questa bevanda, essendo passati 9 mesi dall'ultima volta) e rivisitata la posizione di allattamento.

Con tutto cio', sono arrivata ad una situazione ottimale di compromesso, tale da permettermi
di bere del latte e mangiare yoghurt.
(Sorry Ludmilla, ma la drasticita' nelle cose non fa per me, direi che sono molto piu'
flessibile)

Cosi', durante una veloce incursione, ho fatto anche acquisti interessanti: i "sapori di
Vipiteno" nel reparto freddo.

Si tratta niente di piu', niente di meno che yoghurt con una elevata percentuale di grasso.


Tenete presente che, come al solito, il valore e' riferito a 100gr di prodotto, e che quindi non
rispecchia la quantita' del normale vasetto da 125gr di prodotto.

Ma accidenti, perche' tutte le cose buone sono le piu' pericolose per la linea?


I gusti sono accattivanti, motivo principale della mia scelta: mela verde; rabarbaro; etc..
Tutti ottimi, a mio giudizio, e ne consiglio l'acquisto per testarli e per tornare in seguito al solito "bianco magro".

Il suggerimento e' solo per lo scopo dato, non mi ritengo responsabile di eventuali aumenti
di peso.

Quindi... "Sapori di Vipiteno"




Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: