Pagine

lunedì, dicembre 17, 2007

Cosa fareste con..

Ciao!

Mooooolllllttttooooooooo lentamente mi sto preparando al trasferimento.

Lentamente dato che Tobias e' un dolce bimbo ma, aime', non ne vuole sapere di dormire o stare per conto suo.

Cosi' la sottoscritta mamma non ha molto tempo da dedicare a se stessa (al momento sono sola a casuccia - qui in Italia - da giorni, dato che Stephan e' a Monaco alla ricerca di una casa, verificando la documentazione per il cambio di residenza, annessi e connessi e, logicamente anche lavorare, cosi' sono anche io occupata 24h su 24h).

Ma sto sistemando un pochino.

In cucina, tra le provviste, ho trovato dei rimasugli di vacanze oramai passate.

Voi cosa fareste con:

- sciroppo d'acero (non ho MAI fatto le crepes)
- gelatina d'acero
- un barattolino di "magic baker powder"
         .. bei tempi in quel del Canada...
- senape al succo di cassis
            .. dalla Francia con furore..- te' al crisantemo cinese (che buttero' con molta probabilita'. Visti i 7 anni in cui mi fa compagnia, sapra' oramai di fieno)
- una pallottola di te' cinese (questa la voglio provare, comunque)
- una lattina di succo di cocco (avevo avuto una ispirazione per un pollo al cocco e curry...)
- un barattolo di marmellata di castagne (monte bianco???)


Al momento e' tutto, attendo suggerimenti.

Dimenticavo... volete anche una cucina, non troppo grande ed ad angolo?

Difficilmente riusciro' a portarla via, ma gli acquirenti di qui non la vogliono.
Peccato.
Grazie.

Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: