Pagine

martedì, gennaio 01, 2008

" The same procedure as every year, James! "

Buon Anno a tutti!

Come non iniziare quest'anno senza vedere il MUST in onda su tutti i canali tedeschi ed austriaci in semi-contemporanea?

Ma naturalmente sto parlando di "Dinner for One".
Chi non lo avesse mai visto, o sentito parlare, consiglio di "fare un click" ed ottenere maggiori info a tal proposito.
Inutile dire che, a mio avviso, anche il suo download e la visione di questi 18 minuti (scarsi) ne valgono la pena.
Anche per chi non mastica correttamente l'inglese, e' decisamente comprensibile.

Dimenticavo...

Con mio enorme piacere, e' entrata in vigore la legge del "divieto di fumo" nei ristoranti / birrerie e, qui in Baviera, non ci sono restrizioni di nessun tipo e la legge - pare - la piu' severa.

Un URRA' dai non-fumatori!!

Quante cose sono successe nel 2007 (sono divenuta mamma, ho venduto casa, ho dato le dimissioni, ho cambiato paese..ops, nazione) e, non per essere egoista, ma dovrei/vorrei terminare tutti i topic ancora pendenti dall'anno scorso, comprensivi di un cambio totale di vita nel migliore dei modi
Personalmente SPERO che questo nuovo anno mi portera' un sacco di fortuna


Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: