Pagine

mercoledì, gennaio 02, 2008

Si ricomincia con il lavoro da.. Monaco!



Questo e' quanto avrei sperato questa mattina.

Dopo 6 mesi e mezzo di non-lavoro "effettivo" (non che essere a casa sia una passeggiata / vacanza), mi e' toccato svegliarmi con il pensiero di dover iniziare una nuova giornata LAVORATIVA!

E chi si ricordava piu' come si accedeva ad i diversi tools lavorativi?
Dunque... la mia password era...??? BOH!

Confidavo molto in qualche problema con il trasferimento della mia utenza dall'Italia alla Germania ma non si e' verificata.
Non ne sono molto convinta, ma a mio avviso non hanno ancora fatto nessun genere di modifica.
Ho ancora qualche giorno per sperare che questo accadda..
Ma devo pazientare solo per poco tempo, venerdi' prossimo sara' il mio ultimo giorno lavorativo.

Di gia'? (direte voi...)

Si, dopo una maturata decisione, me ne restero' a casa in maternita' a tempo pieno per un po'.
Magari sara' la volta buona che: imparo il tedesco, riesco a cucinare qualche cosa, riesco ad aggiornare il blog.


Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: