Pagine

sabato, maggio 24, 2008

Che sara' mai??

E' piu' forte di me.Proprio non resisto e mi faccio coinvolgere in strani acquisti.
Secondo voi, che cosa contiene questo vasetto?


In un primo momento ho pensato a delle mozzarelline, meglio di bufala, ma il liquido particolarmente trasparente mi ha fatto desistere dal continuare a pensare a tali bonta'..

In secondo luogo erano in un normale scaffale, lontano dal reparto frigo.


Si parla di ...

UOVA SODE con una faldina di peperone rosso


D'accordo.
Anche io ogni tanto ho dei dubbi sui tempi di cottura delle uova sode (le mangio raramente, a Pasqua soprattutto) e non ricordo mai se vanno inserite a caldo, a freddo, etc.. e tutte le volte devo andare a spulciare il come.Ma qui, con questa ottimizzazione dei tempi, non si stara' mica esagerando?

Sulla confezione troviamo scritto: Eier gekocht, Wasser, Brabbtweinessig, Paprika, Senfkorner, Speisesalz, Gewurze.

Fortuna che non ci sono conservanti e sale aggiunte ;)


Un po' qua ... und ein bischen dort

Nessun commento: