Pagine

sabato, agosto 01, 2009

Multa!!

Ma come si fa....
Molte volte me lo continuo a chiedere... come si fa ad andare a 30km/h !!!

Qui, nel mio paesello di Patatolandia, la maggior parte delle strade sono preparate per sopportare una velocita' di 30 km/h.

Altrimenti?

Semplice, ci si prende una bella multazza.
Un po' come mi e' successo, andando a ben 48km/h, con 35euro di multa da pagare.

Tutta "gasata", mi sono presentata dalla polizia per richiedere la foto. Vabbe', avevo pagato la multa perche' non c'era ombra di dubbio (data e ora) che ero io alla guida...
Mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che non era stata emessa da loro: richiedere in Comune.

Cosi' sono andata anche li: non era di loro competenza!

Alla fine ho scoperto che ho ricevuto la multa da una societa' assoldata dal comune stesso, per tagliare i costi della polizia e guadagnarci un poco.

Vabbe'..

Ora, mentre guido, mi faccio anche una pennichella!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: