Pagine

sabato, marzo 26, 2011

Cucina o non cucina, questo e' il problema.



Non ho resistito.
Queste e' VERAMENTE una GRAN BELLA cucina.

Peccato che non sia la mia...!

Sono mesi che mi guardo intorno in cerca di una cucina.
Ho contattato diversi negozianti tedeschi dei dintorni ma, forse saro' io?, i loro gusti sono ben diversi e lontani dai miei.
Soprattutto il loro "stile", non c'e' linea, non c'e' classe, e' tutta una cosa piatta e lineare...
Per non parlare dei prezzi che sono decisamente ELEVATI.

Cosi' ho iniziato a contattare dei mobilieri italiani, sulla strada per venire qui: Bolzano e Verona.
In un primo momento si sono resi disponibili, ma la maggioranza (ad eccezione di uno solo) hanno fornito dettagli o piantine.

La decisione c'era: settimana in Italia con sosta a Bolzano.

Chissa' che cosa succedera', dato che continuo a cambiare idea ogni 2x3.
Senza contare che mi guardo intorno, vedo modelli o idee diverse e mi confondo enormemente.
Quello che prima era bell, poi diventa scomodo.
Quello che prima non avrei dato un centesimo per averlo, ora e' indispensabile.

Ma come si fa???

Ora ho un ultimo modello, spero sia veramente l'ULTIMO (anche per il povero che disegna...) ma c'e' ancora un piccolo particolare, che mi sfugge, che mi rende questa cucina non-mia.

Ohhh... che indecisione!

Si accettano idee, per una cucina di 3,88 x 3,88 ..


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: