Pagine

mercoledì, aprile 13, 2011

Albero di Pasqua

Qui a Patatolandia (ma non solo..) esiste l'abitudine di fare "l'albero delle uova di Pasqua".
L'avevo visto una decina di anni fa, da una signora con parenti in Austria.

Dato che non mi sembrava una cosa cosi' terribile, ho pensato di farne uno anche io, con il mio assistente DitoSolo..
Un pizzico di colore non guasta, ed abbiamo passato un po' di tempo a colorare le uova (di plastica, dato che non ne avevodi altre svuotate), ad attaccare decalcomanie e a decorarlo

Ecco il risultato:



L'arbusto e' stato scelto da DS, ma non avevo un vaso abbastanza alto da contenere il tutto... sono ancora inmpacchettati nelle scatole da anni!
Cosi' ho utilizzato una brocca piena di candele, per tenere in piedi tutto l'ambaradam.

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: