Pagine

domenica, luglio 10, 2011

Festa della classe


Quando abbiamo deciso in quale asilo mandare Tobias, siamo giunti alla conclusione di non iscriverlo in uno cattolico.
Non per altro, ma per le tante festivita' che vengono festeggiate.
Ci troviamo decisamente soddisfatti con il nostro, con i suoi 20giorni all'anno riusciamo a continuare la nostra vita lavorativa senza troppe interruzioni, escludendo la malattia, naturalmente...

Ad ogni modo, e' piccolo e Tobias e' in una classe integrativa. Questo ci facilita ancora di piu', non ci sono praticamente bambini con gravi handicap, in compenso il gruppo e' piccolo (15 bimbi) e 3 insegnanti.


Ma, ogni tanto, bisogna partecipare anche alla vita scolastica, come le feste :)
Ed io mi diverto molto  :)


Questa volta e' stata la festa della classe, per salutare i bimbini/e che lasceranno l'asilo per andare alla scuola elementare a settembre.
Ci siamo organizzati nel portare qualche cosa di preparato, ed io ho fatto un'insalata di pasta...

Poi, ho pensato che anche un dolcetto ci stava bene, ma non sono riuscita nel mio intento.
O meglio, l'ho preparato, ma e' risultato diverso dalle aspettative..



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: