Pagine

domenica, luglio 24, 2011

"Guten Appetit!"



Con Tobias sono una assidua frequentatrice della biblioteca.

Purtroppo, almeno per me, non ci sono libri in italiano ma solo in inglese ed in tedesco.
Cosi' non ho fatto la tessera ;)

Qui il costo annuo e' di 12euro (se ricordo bene), e per i bambini fino ad una certa eta' e' gratis.

Ad ogni modo, posso anche io usufruire del prestito, a certe condizioni e con solo determinate tipologie di libri (anche se in tedesco):  bricolage per bambini, cucina per bambini, altri argomenti che potrebbero interessare i bambini.
Diciamo che, almeno, non mi posso lamentare.

Questo libro, molto carino e con solo immagini, l'ho infatti scovato nel reparto prima-lettura.

Si tratta di foto e disegni che rappresentano la vita intorno al tavolo.
Ci sono foto molto colorate, e disegni molto significativi.

Ho provato a cercarlo in Italiano, ma non ho trovato molto.

Eccolo:  Guten Appetit! (Katy Couprie - Antonin Louchard) - tradotto dal francese

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: