Pagine

mercoledì, agosto 03, 2011

Mini Mueller

Mini Mueller
Come fare per arginare il caldo?
Cosa mangiare per un piccolo dessert?

Nel banchi del supermercato ho trovato questo.

Partendo dal presupposto che non mi piacciono gli yoghuer Mueller, li ho acquistati ugualmente, forse per la combinazione un po' insolita del gusto.
Una volta aperta la confezione di cartoncino, mi sono accorta delle dimensioni di questi _piccoli_ contenitori.
Vabbe', c'era anche scritto sulla confezione, ma non ho dato un gran peso alla cosa (prima) ma ora, riflettendo sul prezzo, non direi che e' cosi' "mini'.

La versione italiana offre le seguenti tipologie di gusto (vedi link), mentre qui a Patatolandia si trovano ben altri gusti dai nomi "altisonanti".

Sfido a resistere a:
- Birne Helene
- Venezianische Creme & Kaffeebiskuit  (che diavolo e' la crema veneziana??)
- Erdbeer-Sahne (facile, questo).

Al prossimi acquisto!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: