Pagine

lunedì, maggio 07, 2012

Parte dei miei fiori

Orchidea in cucina.. mi segue da 4 anni!
Cactus di Natale o di Pasqua?? Ha fiorito anche a Marzo!
Stella di Natale.. fra pochi giorni passera' al rinvaso
Stella di Natale Rossa.. fra pochi giorni passera' anche lei al rinvaso
Orchidea in bagno.. mi scordo di lei, eppure fiorisce :)
Seme di Avocado N. 1: le radici in acqua ci sono!! Fra poco si invasa
Primule oramai rinsecchite.. tutto perche' le ho lasciate fuori per una notte.. e non era ancora il momento opportuno
Confido nel vedere fiorire la mia lavanda!!

Si, in effetti adesso ho qualche vaso in piu'.

E non sono ancora tutti!!

Spero nella fioritura della Gardenia (sotto cura di ferro, dato che l'innaffiata con l'acqua sbagliata..).
La Draci (Dracena) dopo il rinvaso si sta riprendendo bene
E la Zebra ha un fiorellino un po'... smunto...

Vorrei scordare la situazione pietosa del giardino.
Lentamente stiamo rimuovendo la terra per sbarazzarci dei sassi, prima di mettere nuovo humus.
Peccato pero' che il sottosuolo sia PIENO di erbe infestanti. Quindi, gia' che ci siamo, stiamo rimuovendo anche loro (per lo meno ci tentiamo..)


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: