Pagine

lunedì, maggio 06, 2013

" Very inspiring blogger award"


Mi fa molto piacere condividere con voi il Primo premio ricevuto per questo blog da Antonio di  http://dolciantonio.blogspot.it

Si tratta del ... nientepopodimenoche' ...
premio   Very Inspiring Blogger Award  !!


Le regole del premio sono queste: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri 15 blogger con meno di 200 followers, comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio.

Ecco 7 cose su di me:

    mi piace stare a poltrire nel letto
    leggo tantissimo, ma non fantascienza
    non mi interesso di politica
    non sono capace ad usare la macchina da cucire
    ho un figlio ed un compagno che adoro
    la mia valigia e' sempre pronta per andare in vacanza
    nonostante tutto... sono perennemente a dieta

Ed ora, ecco la rosa dei 15 blog da me premiati:


Congratulazioni a tutti!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Barbara ti ringrazio moltissimo per il premio! sono lusingata :)
accetto volentieri

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio ma ho piü
Di 200 followers
Wanesia

Fairyskull ha detto...

Ma grazie tante! ;-)

Anna B. ha detto...

Grazie per il premio, nei prossimi giorni continuerò il gioco! :)

Unknown ha detto...

Ciao Barbara, grazie mille per il premio!!! Ti seguo con piacere!!!
A presto...

Anna B. ha detto...

Barbara, scusami ma per coerenza ho deciso di non continuare la catena, trovi la spiegazione e nell'ultimo post. Grazie ancora e a presto!

Anna B. ha detto...

P.S. Sai di avere attivo il "captcha"? Scusa se te lo faccio notare ma molti l'hanno attivo senza saperlo e secondo me per colpa di quello si scoraggiano i commenti! Se invece è una tua scelta pardon, come non detto!

cristina ha detto...

ho letto adesso perchè avevo il computer fuori uso...grazie mille, ovviamente ho ricambiato e sono diventata una tua follwers :-)