Pagine

lunedì, giugno 24, 2013

Djerba!

Sono passati tanti giorni da quando siamo rientrati a casa.

Qui a Patatolandia pioveva e faceva freddo, non sembrava neppure la fine di maggio/inizio giugno, bensi' un normale mese autunnale (con tendenza all'inverno).

E noi?

Noi eravamo al mare, a sollazzarci nel tepore tunisino, a non fare multo (praticamente il NULLA), senza il pensiero di diver preparare da mangiare o quant'altro.
Semplicemente il dolce far nulla, esteso ed espanso a ben 10 giorni!.

In partica ...  'na pacchia

Da quando siamo tornati non ho avuto neppure un momento di tregua per aggiornare il Blog, per sistemare le cose, per capire dove mi trovo.
Ho soltanto il ricordo ancora addosso del braccialetto che significava 'all inclusive' e, quando lo riguardo, mi viene in mente che, oramai, e' tutto finito e sto vivendo il presente.

Qui alcune immagini del nostro meraviglioso posto.

La scelta (Djerba - Tunisia) e' stata dettata dal clima caldo, dal volo aereo non troppo distante, dal mare e dalla sabbia. Nonche' dal prezzo.

Qui una breve carrellata.
Non voglio infiere ulteriormente contro di me, quindi prendero' a casa giusto qualche immagine.
Nei prossimi post avrete una visione del posto, della gita ai coccodrilli e della manifestazione del 2 giugno.



Da notare la giacca pesante!

All'aeroporto

La faccia e' sconvolta, ma il cocktail si beve volentieri

Primo giorno, giusto il tempo di lasciare le valige!


Protezione 50+ , ombrellone, cappello e vestiti..

Vuoi un bacino??
I miei uomini

Ore ed ore nella piscina coperta!

L'alba il giorno della partenza

BYE..BYE


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: