Pagine

domenica, ottobre 13, 2013

Zavattarello - Pavia - Italia



Zavattarello - Agriturismo ValtidoneVerde
Zavattarello - Agriturismo ValtidoneVerde

Zavattarello - Agriturismo ValtidoneVerde
Zavattarello - Agriturismo ValtidoneVerde

Zavattarello - Agriturismo ValtidoneVerde

Belle queste immagini?
Mettono distensione, quiete e molto relax?
Volete scappare dal solito trantran quotidiano?

Se state cercando qualche giorno di pausa per ritemprarvi, e se il clima caldo vi attanaglia, ecco la soluzione che fa per voi: godutevi un riposo nelle colline della provincia di Pavia.

Dove esattamente?
Ma qui, perbacco!

Si, ma qui dove?
Esattamente??

A casa della mia amica Ludmilla, per la precisione presso l' "Agriturismo ValtidoneVerde"   proprietaria di questo B&B, di cui sopra si vedono le immagini.

La piscina di acqua salata ci ha aiutato a mitigare un po' il caldo, ed io ho anche avuto un bagno improvviso (pur non sapendo nuotare!).

Se volete saperne di piu' sul posto, sulla disponibilita' delle stanza e sugli ulteriori benefit che ne possiate avere, vi consiglio di mettervi in contatto direttamente con lei (via mail, telefono, posta, piccione viaggiatore, etc): sara' ben lieta di chiarire ogni punto oscuro della vostra possibile permanenza e, ne sono certa, fara' di tutto affinche' ne restiate pienamente soddisfatti.

Una piccola nota da aggiungere: se volete raggiungere il posto senza intoppi, allora spegnete il vostro GPS, non dategli proprio retta. Potreste trovarvi sul versante opposto della collina, o fare innumerevoli km stra stradine dissestate.
Fidatevi di lei, dei sui consigli e delle informazioni che trovare sul suo sito.

Grazie Lud per la piacevole giornata trascorsa!



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: